contratto FOTO E VIDEO

ciao Holly e Vito grazie per averci scelto 

Filosofia Commerciale

Premessa

In tutti i lavori se non c’è passione manca anche la motivazione, la grinta e voglia di realizzare il meglio. Se invece la passione c’è ed a questa si aggiunge la fiducia incondizionata da parte del cliente, il professionista si sente gratificato, motivato e spinto a dare il massimo.
Personalmente, ho lavorato duramente per creare un mio stile e continuo a farlo per ricercare un concetto mio personale di raccontare il matrimonio.
Da questo concetto nasce uno stile unico e riconoscibile, uno stile non modificabile o attaccabile da chi pensa che pagando ha il diritto di interferire e modificarlo.
Per tutelare la mia impronta artistica ed essere sicuro che niente e nessuno potrà interferire nel mio lavoro, devo essere chiaro e trasparente sin dall’inizio.

Credo non sia possibile dire ad un fotografo, un pittore o un artista “il mio album, il mio quadro ecc. devi farlo come dico io!!!”

Per le coppie che pensano che sia così, mi dispiace dirlo, non sono il fotografo che fa per loro.

Il mio è un lavoro artigianale ed artistico e come tale deve rispecchiare la mia capacità creativa.
Ti ho scelto perché condivido il tuo modo di lavorare ed interpretare il mio matrimonio, di conseguenza mi affido alle tue capacità creative.
Credetemi, non c’è niente di più gratificante di sentire una frase di questo genere da parte del cliente ed è quello di cui ho bisogno per portare a compimento il mio lavoro nella maniera che mi sono prefissato e che mi caratterizza.

Tipologia di lavoro

Ogni matrimonio non sarà mai uguale all’altro, fortunatamente.
Questo dipende da molteplici fattori, che vanno dalle scelte delle varie figure professionali (atelier, fioraio, sala, gruppo musicale) alla complicità, affiatamento e chimica che c’è nella coppia.
Per quello che riguarda l’aspetto fotografico sono il regista di quel giorno, ma non solo, perchè il mio lavoro va oltre quella giornata.
La scelta delle foto e la loro sequenza, infatti, sono di mia unica competenza, così come i toni da attribuire alle immagini, il modo di impaginare e il numero di foto da inserire.

Presupponendo che ogni invitato sia gradito e che la scelta delle foto avviene in maniera accurata, tutto ciò che l’album conterrà e che le foto mostreranno rispecchierà semplicemente il racconto di quel giorno, racconto da cui traspirerà la creatività e lo stato d’animo di chi lo compone. 

 

DATI PER IL BONIFICO: Ibank name :BPER BANKbank address: Via del Corso, 102. 75100 Matera MT ITALY bank swift code: BPMOIT22XXX iban: IT98I0538716100000001013147 al bonifico aggiungere 2,00 euro per barca da bollo LETTO

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti